Con un susseguirsi di onde emotive, ‘Sentirsi’ ti attende per condurti oltre, dove l’emozione diventa un linguaggio universale che connette, cura e trasforma. Un dialogo senza tempo che intreccia da sempre il tessuto stesso della nostra esistenza.
Al giorno d’oggi siamo sempre di corsa, consumiamo in modo compulsivo e, pur di andare avanti, ricorriamo con fin troppa facilità all’uso di antidolorifici.
Costruiamo barriere, indossiamo maschere, ci difendiamo dietro alla razionalità. Insomma, inventiamo sempre nuovi modi di anestetizzarci dai segnali che il corpo tenta di farci arrivare. Prima con un sussurro, poi alzando la voce. Ma noi sembriamo ascoltare solo quando finalmente ci ferma del tutto.
‘Sentirsi’ è un invito a dilatare la meraviglia di ogni istante e restituire intensità alla vita di tutti i giorni. Un monito a vivere con autenticità il qui e ora. Un imperativo ad abbracciare la vita in tutta la sua complessità. Uno spazio e un tempo da dedicare alla riscoperta di se stessi, uscendo dalla routine quotidiana e rientrandoci con una rinnovata consapevolezza.
Respira, lasciati andare e attraversa il tessuto di queste parole.
Trova il tuo spazio. Il tuo tempo. Il tuo sentire.
Il libro è disponibile per l’acquisto su Amazon.